Per ottenere degli ottimi risultati su Facebook, attraverso inserzioni, si deve tener presente sempre qual è l'obiettivo della tua campagna, raggiungere le persone potenzialmente interessate ai tuoi prodotti e servizi, acquisire contatti (leads), fino a trasformarli in clienti e fidelizzarli nel tempo attraverso un percorso di vendita (funnel) ben definito.
A tal proposito sai:
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quale obiettivo scegliere per la tua campagna?
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a quali caratteristiche corrisponde la tua audience (pubblico), e come targetizzarla (sceglierla, definirla)? qual è il pubblico giusto a cui rivolgerti?
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quanto dev'essere grande la tua audience?
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come il tuo annuncio risponde ai bisogni/desideri del pubblico scelto?
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cosa fare una volta acquisito il contatto, e come invitarlo ad acquistare il tuo servizio/prodotto?
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come monitorare correttamente i risultati?
Noi possiamo aiutarti a creare, organizzare e gestire campagne, gruppi inserzione e annunci efficaci, portando la comunicazione su settori specifici in cui gli utenti sono più reattivi, in modo da massimizzare la visibilità delle inserzioni e ottimizzare le conversioni al miglior costo, riducendo il margine di errore.